Rugosimetro - Sabbiatura

I rugosimetri per sabbiatura mod. VLRGSB6233 - VLRGS6223 sono strumenti progettati per la misurazione veloce ed accurata della rugosità di superfici trattate con sistema di sabbiatura. Questi strumenti, in particolare, vengono utilizzati per misurare la distanza fra picco e valle di rugosità formata sulla superficie.
Se il picco di rugosità è alto, la quantità di vernice applicata dovrà essere maggiore per garantire un’adeguata copertura, altrimenti si possono verificare formazioni di ruggine.

Se il picco di rugosità è troppo basso potrebbe verificarsi una scarsa adesione della vernice alla superficie, provocando una perdita precoce del rivestimento.
I rugosimetri per sabbiature serie VLRGS sono strumenti precisi, affidabili e dotati di scocca robusta, possono essere utilizzati per misure sia in laboratorio che in produzione.
Questi rugosimetri adottano una scheda elettronica con microprocessori costruiti con tecnologia LSI che consentono un’alta precisione di misura ed un risparmio energetico combinato alla funzione di spegnimento automatico.

Rugosimetri per sabbiatura Vulcanoline:

Rugosimetro per sabbiatura - VLRGSB6233
Rugosimetro per sabbiatura - VLRGSB6233
Rugosimetro per sabbiatura - VLRGS6223
Rugosimetro per sabbiatura - VLRGS6223

Copyright by © Vulcanoline All rights reserved